Autotrasporti Capozi Srl - via Vincenzo Toffetti 125 (Milano)

tel +39 02.5696294 Fax 02.5695057 info@capozi.it



LA STORIA

L’attuale forma societaria risale al 1986, quando grazie all’impegno e al lavoro svolto sin dal 1957, il fondatore Armando Capozi, con la collaborazione dei figli ha trasformato la sua attività in società di capitali. Sin da allora l’azienda ha avviato un percorso di crescita che l’ha portata alle dimensioni attuali, la storia della Società è la storia di tanti lavoratori che tra entusiasmi, momenti di delusione, e tanto impegno hanno consentito di trasformare un progetto in un azienda che si è radicata sul mercato risolvendo il problema dell’occupazione di tante persone e famiglie. L’azienda presta la sua attività trasportando merci e prodotti per conto delle principali aziende nel settore della grande distribuzione. Nel corso degli anni la nostra presenza si è estesa sul territorio servendo regolarmente Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana senza tralasciare anche regioni più lontane. Autotrasporti Capozi, consapevole dell'evoluzione del mercato, offre soluzioni sviluppate ad hoc in funzione delle specifiche esigenze del cliente, realizzando trasporti coibentati e refrigerati in ogni ambito alimentare. L’esperienza accumulata consente alla Società di offrirsi come partner esperto e competente per l’intero mondo del trasporto di prodotti alimentari.


LA MISSION

Nella nostra struttura tutte le Risorse coinvolte sono pienamente inserite nell’organizzazione e lavorano coordinate. Nell’attività di scambio di competenze tutti possono dare e ricevere tanto mettendo a disposizione il proprio tempo e le capacità per condividerle con altre persone, la somma delle nostre capacità, del tempo, rappresenta l’arma migliore per presentarci nel mercato dei servizi di trasporto e crescere sempre più per produrre lavoro! Questo crea opportunità per altre persone e famiglie. Noi misuriamo la soddisfazione del cliente non attraverso gli indici di positività, bensì attraverso quelli di negatività: merci mancanti o danneggiate, fermo merce, consegne in ritardo, ecc. Noi pensiamo che per creare "soddisfazione" non basti il rispetto delle specifiche e la consegna senza ritardo. Non sia sufficiente rispondere in modo adeguato ai requisiti espressi dal cliente, occorre deliziarlo”. Le delizie, sono quei requisiti di un servizio che il cliente non può chiedere a priori e che lo portano a grandi valori di soddisfazione, noi consideriamo quelle che oggi sono delizie, domani dei requisiti richiesti dal cliente. La nostra mission, creare lavoro e benessere attraverso la soddisfazione del cliente.